Esercizi contro la bassa potenza - www.sale-salute.itIl ranking delle pillole per l’erezione è decisamente altoin tutti i paesi. Probabilmente per questo motivo gli uomini non fanno gli esercizi per trattare l’impotenza. In questo articolo racconteremo dei benefici e degli svantaggi degli esercizi fisici per la salute sessuale e forniremo alcuni suggerimenti.

Benefici:

  • Ripristino della salute negli uomini sani;
  • Rapido terapia dei problemi sessuali soprattutto se lieve, oppure i sintomi si manifestano di tanto in tanto;
  • Aumento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza aumento del dosaggio.

Svantaggi Lati negativi:

  • L’effetto del corso terapeutico può verificarsi nell’arco di un lungo periodo;
  • Questo metodo difficilmente consentirà a superare una moderata o tipo di malattia.

Esempio primo: Allenate i muscoli che controllano la minzione

Alcune volte interrompete la fuoriuscita di urina. I muscoli che fate lavorare a questo scopo sono quelli che dovete utilizzare per l’esercizio.

  • Fate lavorare i muscoli, attendete alcuni secondi dopodichè rilassatevi;
  • Eseguite il tutto circa 10 volte, al mattino, all’ora di pranzo e alla sera;

Potete provare tutto ciò con diversi metodi, tra cui in piedi, sdraiati a letto e su una sedia.

Metodo secondo: Allenate i muscoli del vostro ano

  • Comprimete i muscoli;
  • Interrompete il respiro per dieci secondi;
  • Rilassate i muscoli;
  • Eseguite il tutto circa 10 volte, tre volte al giorno.

Questo esercizio, analogamente al primo, tende a irrobustire i legamenti e i muscoli che agiscono alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Opzione №3: Aerobica

Anche la tensione dei muscoli al di fuori della base della cavità addominale è in grado di contribuire nel superamento dei l’incapacità di raggiungere e mantenere l’erezione.

Lo scopo consiste nel stimolare il flusso di sangue nei tessuti molli. Le cellule del sangue devono circolare con facilità in tutte le parti del corpo.

Il programma comprendere qualsiasi esercizio di ginnastica. La cosa importante è che:

  • Siano lavorino tesi tutti o la maggior parte dei i fibre muscolari del corpo;
  • Dovete fare le attività 3-4 volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Metodo №4: Camminata oppure jogging

Una senza fretta camminata di mezz’ora al giorno, tre-quattro volte alla settimana, è in grado di ripristinare il vostro stato cardiovascolare e influire positivamente sulla funzione sessuale.

Più spesso andate sulle le scale – si tratta di un semplice esercizio per aumentare la frequenza cardiaca e allenare i muscoli dei glutei.