DICONO DI NOI

 

Carissime/i clienti, nel ringraziarVi per avere scelto la grotta di sale "Sale e Salute" di Carpenedolo, vorrei segnalarVi che all'interno del sito ho dedicato questa pagina al " DICONO DI NOI...." dove vorrei raccogliere le vostre opinioni, scrivendo semplicemente il nome (NON IL COGNOME) l'eta' vostra o di chi  e' venuto in grotta e i benefici che ha ottenuto. Nella speranza di non averVi rubato troppo tempo Vi mando a tutte/i un cordiale saluto e un arrivederci a Sale E Salute. Buona Giornata Elisabetta Bonelli.

 

La grotta di sale per me è stata una piacevole sorpresa.....sono fumatrice e ho problemi di tosse, il sale mi ha da subito calmato la tosse ma soprattutto mi ha aiutata a fumare meno.....da 20 sigarette sono passata a 8 e spero di riuscire a smettere del tutto ... Rina 65


Sono una mamma di 2 bambini, l'inverno scorso è stato un incubo: a settembre stavano già prendendo l'antibiotico dopo solo 10 gg di scuola.....quest'anno ho iniziato a fare la grotta di sale  una volta la settimana come prevenzione a fine Agosto e ad oggi stanno bene tutti e due. Ma mi chiedo perchè il mio pediatra non me ne ha mai parlato????? Gloria mamma di Alice 7 anni e Lorenzo 10 anni


Sono venuta alla Grotta di Sale disperata per una dematite di mia figlia Sofia di 3 anni, abbiamo iniziato a farne 3 di seguito e poi 1 o2 alla settimana, il prurito è subito sparito e un pò alla volta la pelle si sta disinfiammando .......se penso a tutti i soldi che ho buttato in creme oltrettutto  dannose perchè cortisoniche......Giovanna


Ciao ho conosciuto la Grotta di Sale “ SALE E SALUTE” grazie a mia  sorella che porta i suoi bambini i quali avevano spesso raffreddori con otiti, la Grotta di Sale è stata davvero benefica, i bambini non si sono più ammalati. Io invece la faccio per RILASSARMI e abbino poi un masaaggio sulla POLTRONA MASSAGGIANTE PROFESSIONALE, è un ‘ ORA DI PURO RELAX che mi concedo una volta la settimana ed è davvero FANTASTICA.



Ciao a tutti , sono una ragazza di 40 anni, forse meglio una signora, faccio l’infermiera e ho problemi sia di dolori alla sciena che alle gambe. Ho nprovato sia il LETTINO ALLE PIETRE DI GIADA che la POLTRONA MASSAGGIANTE PROFESSIONALE : il Lettino è molto rilassante  mentre la POLTRONA è ottima per riattivare la circolazione sanguigna alle gambe, quindi in base a come sto alterno le 2 cose e quando proprio sono ko le abbino….è incredibile come siano EFFICACI: RILASSANO; DECONTRAGGONO I MUSCOLI e ti ridanno ENERGIA



Ciao a tutti,sono venuto al centro Sale e Salute approfittando di un buono per fare un massaggio sul LETTINO DI PIETRE DI GIADA  visto che soffro di mal di schiena nella zona lombare dovuto al lavoro pesante che svolgo. Il LETTINO è davvero molto efficace sulla muscolatura perché riscalda e massaggia contemporaneamente,quindi rilassa molto la schiena , io ne tengo fatto 1 alla settimana e sto decisamente meglio, con oltrettutto una spesa davvero minima.



Ciao sono un signore di 50 anni , ho portato la mia bimba Alice di 8 anni alla Grotta di Sale dietro consiglio dell’allergologa, lei soffre di bronchiti allergiche, i risulati in termini di miglioramento della tosse si sono visti subito, Alice sta bene e da 1 mese non prende più  Nessun farmaco sto continuando con una seduta ogni settimana o 10 giorni di mantenimento.



Salve sono una signora di 60 anni, sono venuta alla Grotta di Sale per fare una prova gratuita e poi la titolare mi ha fatto provare la Poltrona Massaggiante Professionale: DAVVERO FANTASTICA, io sono stata operata alle vene delle gambe e quindi faccio un programma specifico per riattivare la circolazione e uno per rilassare i muscoli della schiena.in  soli 15 minuti un vero massaggio completo : BELLISSIMO il massaggio alla pianta dei piedi  . Il tutto senza dovermi spogliare, senza creme o oli che ungono e a soli 12 euro.



Buongiorno, sono una signora di 70 anni, da qualche mese soffro di una  tosse secca molto fastidiosa che non mi lasciava dormire bene la notte, mia figlia mi ha regalato un ciclo da 10 sedute alla Grotta di Sale, dopo le prime 3 sedute ho trovato subito beneficio : finalmente riuscivo a dormire la notte e di giorno gli attacchi si sono fatti meno frequenti, continuo a farne 2 la settimana e nel frattempo mio marito ha iniziato a fare un ciclo di massaggi con la Poltrona Massaggiante Professionale, lui soffre di dolori un po’a tutto il corpo dovuti ad un’artrosi diffusa . Ha avuto molti benefici anche perché oltre al massaggio la poltrona fa una sorte di Ginnastica Passiva che dire…2 piccioni con una fava!!!



Ho una bimba di 3 anni che aveva problemi di raffreddore e tosse persistenti, il mio pediatra mi ha fornito una lunga lista di antinfiammatori e antibiotici, per fortuna una mia amica mi aveva parlato della Grotta di Sale . Già dalla prima seduta la bimba ha iniziato a spurgare dal naso e in seguito la tosse si è fatta grassa, in poche sedute la situazione è nettamente migliorata. Ora continuo con il ciclo di mantenimento facendone una alla settimana .



Sono una signora in gravidanza, ho problemi di raffreddori frequenti ma soprattutto ho una dermatite molto diffusa, non posso prendere farmaci per cui mi sono rivolta alla Grotta di Sale, ho fatto un ciclo da 10 sedute , il raffreddore è sparito e la pelle un po’ alla volta sta migliorando, come infatti mi aveva spiegato la titolare la pelle ha bisogno di piu’ tempo per avere dei benefici.Una cosa che non mi aspettavo  è stato  il miglioramento del sonno e il rilassamento che ho avuto.Il tutto senza FARMACI!!!



Ciao a tutti sono venuta alla Grotta di Sale dietro specifico consiglio della allergologa di mio figlio di 8 anni che soffre di asma con relative bronchite, il beneficio che ne ha avuto è stato al di sopra di ogni aspettativa….e pensare che il pediatra me l’aveva sconsigliata…..non riesco a capire perché quando si parla di terapia NATURALE i medici siano così scettici????forse perché si toglie lavoro a loro, quindi per un fatto di denaro….MA STIAMO PARLANO  DI SALUTE, in più dei NOSTRI BAMBINI, non sarebbe opportuno mettere da parte il proprio interesse???!!!!



Ciao ho un bimbo di 5 anni che per via di una polmonite all’età di 3 anni è sempre sotto antibiotico. La Dott.ssa Franzini allergologa mi ha consigliato la Grotta di Sale, ero molto scettica : come può un trattamento NATURALE migliorare un problema così importante ……Ho iniziato con il ciclo di 10 sedute e per la prima volta non ho dovuto dare l’antibiotico per ben 3 settimane ….per me è un risultato più che ottimo….ora continuo con una seduta ogni settimana.



Sono Aldo, ho 58 anni , sono venuto alla Grotta di Sale per risolvere i problemi di Sinusite,mi preoccupava però il fatto di dovere rimanere in una stanza chiusa visto che soffro di attacchi di panico, invece non solo sto molto meglio come respirazione ma ho trovato un beneficio incredibile nel rilassamento tanto che dopo avere fatto il ciclo da 10 continuo a mantenerne fatta una alla settimana: 40 MINUTI DAVVERO MAGICI!!!!



Ciao sono Monica la mamma di un bimbo di 11 mesi, ho conosciuto la Grotta di Sale tramite un'amica che già la frequentava, il mio timore era di non riuscire a gestire il bimbo durante le sedute, mi è stata data la possibilità di fare una seduta prova e tutto è andato bene, la stanza è molto ampia per cui il mio bambino poteva muoversi in libertà, proprio come se fosse al mare in spiaggia, la televisione che mandava dei cartoni animati praticamente non l'ha mai guardata......riguardo i disturbi che aveva erano leggeri solo un pò di raffreddore che comunque anche con l 'inizio dell'asilo nido sono scomparsi.


Buongiorno ,mi sono rivolta alla Grotta di Sale come ultima spiaggia, avevo problemi di continui raffreddori che sfociavano in laringiti , ormai le cure antibiotiche non avevano più alcun effetto e poi per caso ho letto un volantino della Grotta e ho provato a farla.Mi ci sono volute diverse sedute prima di vedere i primi effetti benefici ma poi finalmente sono stata meglio.....adesso continuo con il mantenimento 1 volta la settimana....l 'unico mio rammarico è che avrei voluto conoscere prima La Grotta di Sale ......avrei risparmiato in antibiotici e guadagnato per la salute.


Buongiorno, mi sono rivolta alla Grotta di Sale come ultima spiaggia, avevo problemi di continui raffreddori che sfociavano in laringiti , ormai le cure antibiotiche non avevano più alcun effetto e poi per caso ho letto un volantino della Grotta e ho provato a farla. Mi ci sono volute diverse sedute prima di vedere i primi effetti benefici ma poi finalmente sono stata meglio.....adesso continuo con il mantenimento 1 volta la settimana....l 'unico mio rammarico è che avrei voluto conoscere prima La Grotta di Sale ......avrei risparmiato in antibiotici e guadagnato per la salute.


Ciao sono Luciana mamma di 2 bambini di 3 e 4 anni, ho fatto le sedute alla grotta di sale in maggio e giugno e quest'anno per la prima volta quando siamo andati al mare in agosto i bambini non si sono ammalati. Ora ho ripreso a fare le sedute con scadenza di 2 volte la settimana come prevenzione.


Ciao, sono Federica ho 49 anni ho iniziato a fare la Grotta di Sale dietro indicazione del mio otorino del civile di Brescia , sono stata operata ai turbinati circa 1 anno fa, pur essendo migliorata avevo sempre la sensazione di naso otturato e leggeri mal di testa. Con la grotta sono stata bene praticamente da subito, ho fatto il ciclo da 6 sedute e adesso continuo con il mantenimento una volta la settimana/10 giorni


Ciao a tutti sono la mamma di Damiano di 4 anni, ho fatto un primo ciclo di 6 sedute e ho visto subito un miglioramento nella fluidificazione del muco dal naso e la tosse da secca è diventata grassa, cosa che prima succedeva solo se gli facevo aerosol con antibiotico. Ora sto facendo il ciclo di mantenimento, il bimbo sta bene , non ha più avuto febbre....provare per credere.


Buongiorno sono Lucio di 65 anni da quando ho iniziato a fare la Grotta di sale, sto decisamente meglio, la sinusite è diminuita e soprattutto riesco a riposare bene la notte. Ho fatto un ciclo di 6 sedute a giorni consecutivi e adesso sto facendo il ciclo di mantenimento con 2 sedute la settimana.....in attesa di andare al mare.


Ciao sono la mamma di Cristian di 5 anni , ho provato la Grotta, sto finendo il ciclo di 6 sedute e la pelle è molto migliorata, non ha più rossore, prurito ed è molto più morbida, come nutrita; per quel che mi riguarda ho trovato il trattamento molto rilassante e rigenerante.....davvero piacevole.


Buongiorno sono una signora di 46 anni e soffro di sinusite con forti mal di testa, ho provato la grotta di sale ,ho fatto un ciclo di 12 sedute , i benefici li ho sentiti dopo le prime 3 con un miglioramento della respirazione, mal di testa meno frequenti e dopo la quinta il naso si è liberato; oltre a questi benefici mi sono molto rilassata, consiglio a tutti di provarla.


Ciao sono Daniela una mamma di 2 bambini di 2 e 8 anni, li ho portati alla Grotta di sale e l'impatto è stato positivo sia per l'ambiente, la stanza è davvero spaziosa e i bambini ci giocano come fossero al mare, sia per l'effetto pressochè immediato di spurgo dal naso . Ho fatto un ciclo di 6 sedute, le prime 3 a giorni consecutivi e sto continuando con 1 volta a settimana, i bambini stanno bene, è migliorato il respiro e non hanno più tosse.


Carissima Elisabetta, che dire, il bimbo ha buttato fuori tutto il muco, dorme tutta la notte e ti dirò che si è regolarizzato anche l'intestino!!!! Torneremo presto, un bacione Elena


Ciao sono Claudia , trovo la GROTTA DI SALE una vera genialata: vicino a casa, il mio bambino non vede l'ora di andarci, è senza iodio e io che ho disturbi alla tiroide posso farla senza problemi e poi funziona davvero, raffreddore persistente e mal di testa sono passati ...finalmente....ve la consiglio. un grazie a Elisabetta e Carla


Ciao mi chiamo Nicola e porto mio figlio di 14 anni e mia figlia di 10 anni alla Grotta di sale da circa 20 giorni, abbiamo fatto il primo ciclo di 6 sedute e adesso stiamo facendo il mantenimento, tutti e due i miei figli avevano problemi di tosse secca ed è migliorata alla fine delle 6 sedute....  direi che c'è stato un esito positivo.... io per fortuna non ho problemi respiratori ma la GROTTA mi ha aiutato a rilassarmi.


Ciao sono Giulia ho 53 anni e ho fatto la grotta e dopo 6 sedute sto meglio come respirazione, è diminuito il raffreddore e mal di testa, dormo meglio la notte e mi posso permettere di diminuire la dose di antistaminici che stavo prendendo, mio marito ha da subito avuto una reazione con tosse grassa che lo aiuta a liberarsi dal muco e....sembra abbia anche meno voglia di fumare, finiremo il nostro ciclo di 12 sedute e poi ne faremo uno di mantenimento una volta ogni 10 /15 giorni.


Ciao a tutti, sono Paolo di 40 anni, soffro da sempre di sinusite, quest'anno ho provato a sostituire le cure alle Terme di Sirmione con la grotta di Sale e Salute, sto facendo il ciclo di 12 sedute e dopo la quarta ho avuto uno sblocco del naso, sto decisamente meglio, mi rimangono da fare 6 sedute e le terrò fatte 2 volte la settimana..... il costo è più alto delle Terme di Sirmione ma considerando che posso fare la Grotta di sale a 2 passi da casa e senza chiedere permessi o ferie... direi che è decisamente più vantaggiosa e molto più rilassante.


Ciao sono Alessia mamma di 2 bambini di 10 e 4 anni , tutti e due con problemi di tosse e raffreddori che sfociavano poi in bronchiti, ho iniziato a fare la Grotta di sale appena aperta cioè il 16 febbraio, ho avuto subito dei benefici con il primo ciclo di 6 sedute fatte giornalmente da allora sto continuando a fare il mantenimento ogni settimana o ogni 15 giorni a seconda di come stanno i bambini, per adesso funziona, non si sono più ammalati....certo ci vuole un po' di costanza , ma i bambini ci vanno talmente volentieri che problemi non ce ne sono.
 
 
 
 

 

| Home | L'Halobenessere | Grotta di sale | Come funziona | Regolamento | Orari - Info | Certificazioni | Dicono di noi |

 
Sale e Salute Via Achille Pozzi, 5 Centro Italmark - Carpenedolo (Brescia) www.sale-salute.it       P.IVA 03382280984